Semipermanente Manicure e Pedicure per delle dita belle in salute

Il semipermanente è senza dubbio il tipo di smalto più duraturo e che permette di avere un colore sulle unghie più bello e resistente. Ci sono tantissimi tipi di semipermanente e la scelta varia molto sia dai gusti che dalle vostre richieste, ma ci sono delle regole molto importanti da rispettare per la salute e la bellezza dell'unghia. Innanzitutto è importantissimo non limare eccessivamente le unghie quando si pratica questo tipo di trattamento, non bisogna indebolirle nè farle sfaldare (cosa che purtroppo capita ancora troppo spesso).

Che si parli di unghie delle mani o dei piedi è fondamentale rispettare la morfologia dell'unghia ed usare prodotti di qualità, oltre che ovviamente lavorare con passione e professionalità. Proprio perchè siamo sicuri del nostro lavoro e ci teniamo al benessere della vostra unghia, effettuiamo gratuitamente la rimozione del semipermanente, che a nostro avviso risulta essere un completamento del servizio precedentemente iniziato.

La bellezza e la salute dell'unghia devono essere costantemente rispettate e seguite in maniera tale da avere sempre unghie belle, luminose... per una manicure perfettamente riuscito!