Cellulite, cuscinetti e rilassamento ecco un trattamento efficace

I principali nemici delle donne: Cellulite, cuscinetti e rilassamento cutaneo.

La cellulite è una patologia che interessa quasi il 90% della popolazione femminile e una piccola minoranza di quella maschile.
Si tratta di un’alterazione del tessuto sottocutaneo ricco di cellule adipose.

Quando la cellulite è un osso duro servono trattamenti anticellulite professionali, in grado di agire in profondità nei tessuti per liberarli dai grassi e dai liquidi in eccesso e per restituire vigore alla circolazione venosa e linfatica. Perché la cellulite non è solo un inestetismo ma è una patologia caratterizzata da una alterazione del microcircolo con ipertrofia degli adipociti e conseguente degenerazione dei tessuti che perdono trofismo ed elasticità.

DSBODY è il dispositivo per trattamenti corpo ad energie combinate costruito per fornire all’operatore estetico, tutte le energie necessarie per costruire un protocollo completo corpo.

Conforme alle più recenti normative europee e mondiali sulla sicurezza dei dispositivi professionali per estetica, diversamente da altri apparecchi presenti sul mercato è assolutamente privo di effetti collaterali o di particolari limitazioni nell'utilizzo.

DSBODY può essere programmato per più tipi di protocolli di lavoro.

Il protocollo sarà impostato dall’operatore a seconda delle condizioni di partenza del soggetto da trattare. L'energie possono essere combinate in maniera sequenziale, per il trattamento dei più importanti e diffusi inestetismi corpo come CELLULITE (di tutti i tipi e stadi), ADIPE (sia diffusa che localizzata) e RILASSAMENTO CUTANEO.

DSBODY permette di utilizzare un MANIPOLO MOBILE AD ULTRASUONI in contemporanea con le 4 fasce emettitrici in dotazione cosi da poter effettuare nella stessa seduta un trattamento concentrato corpo, in una zona non coperta dalle fasce.
Naturalmente è possibile utilizzare gli applicatori a fascia come trattamento stand-alone, senza intervento diretto dell'operatore.

SCHEDA TECNICA
USCITE
N° 1 manipolo ULTRASUONI CORPO
N° 4 pannelli emettitori endotermici
Sistema di programmazione: Digitale a 3 microprocessori
Interfaccia Display Touch LED color
Potenza massima di lavoro: Entro i valori massimi consentiti in ambito estetico dalla lg 1/1990 e DM 206 del 15/10/2015
Frequenza generata: Entro i valori massimi consentiti in ambito estetico dalla lg 1/1990 e DM 206 del 15/10/2015

DATI GENERALI
Potenza assorbita: max 300 W
Alimentazione: 220 V 50 Hz
Dimensioni e pesi: 40 x 40 x 14 h cm ca. 20 Kg ca

INESTETISMI:
CELLULITE VARI STADI
ADIPE LOCALIZZATA
ADIPE DIFFUSA
RILASSAMENTO CUTANEO

Made in Italy - Dispositivo estetico conforme al DM 206 /2015


Indietro