Epilazione con il laser a diodo Come funziona questo trattamento

Laser a Diodo 808: Una soluzione per ottenere una epilazione definitiva, permanente ed efficace.

Efficace e permanente, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere risultati permanenti grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Rispetto ad altri trattamenti, questo è più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è un bene anche per la salute della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

Trattamento semplice, veloce e indolore.

Grazie alla fototermolisi selettiva, il trattamento Laser diodo 808 è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alla pelle di colore. Non possono sottoporsi al trattamento solo il fototipo VI senza contrasto tra pelo e pelle, e le persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.

Epiltek - Dispositivo per Fotoepilazione Laser a Diodo 808 nm

EPILTEK è un dispositivo per fotodepilazione permanente di ultima generazione mediante Laser a diodo 808 nm.

Compatto, veloce e potente, semplicissimo nell’utilizzo in quanto tutti i parametri fondamentali di trattamento sono preimpostati, dal fototipo alle potenze massime, dalla durata alla frequenza, tutto per andare incontro alle caratteristiche del/della cliente.

Il manipolo, leggero e maneggevole, dispone di un avanzato e potentissimo sistema di raffreddamento ad acqua e termoelettrico, in modo da fornire istantaneamente il necessario refrigerio alla pelle nell’area di trattamento rendendo quest’ultimo piacevole e mai fastidioso come con altri dispositivi.
Inoltre l’alta potenza degli stadi elettronici interni, sempre comunque conforme alla normativa vigente, consente di raggiungere i migliori risultati oggi ottenibili con la depilazione permanente.

EPILTEK è pensato per un uso altamente professionale pertanto può essere usato per 24h/24h e trasportato senza alcun problema data la sua compattezza.

Il suo contenitore completamente metallico, le connessioni del manipolo prive di parti asportabili, delicate e causa di facili rotture, lo mettono al sicuro dai rischi di guasti o danneggiamenti che potrebbero impedire il normale lavoro del professionista.

SCHEDA TECNICA
USCITE
N° 1 manipolo LASER A DIODO 808 nm
Sistema di programmazione: Digitale a 3 microprocessori
Interfaccia Display Touch LED color
Potenza massima di lavoro: Entro i valori massimi consentiti in ambito estetico dalla lg 1/1990 e DM 206 del 15/10/2015
Frequenza generata: Entro i valori massimi consentiti in ambito estetico dalla lg 1/1990 e DM 206 del 15/10/2015

DATI GENERALI
Potenza assorbita: max 750 W
Alimentazione: 220 V 50 Hz
Dimensioni e pesi: 40 x 40 x 14 h cm ca. 20 Kg ca

INESTETISMI:
IRSUTISMO
PELURIA VISO CORPO

Made in Italy - Dispositivo estetico conforme al DM 206 /2015


Indietro