Pulizia del viso purificare a fondo la tua pelle

Questo trattamento è, probabilmente, il più influente per  prevenire e contrastare acne ed impurità epidermiche, ma anche per mantenere una pelle liscia e sempre giovane.  

La pulizia del viso consente di detergere a fondo la pelle tramite la rimozione di cellule morte, punti neri, ed altri piccoli difetti cutanei.
Il concetto di pulizia del viso, professionalmente parlando, deve essere molto di più di una semplice eliminazione delle impurità, è infatti essenziale ripulire accuratamente la cute e prendersi cura della propria pelle per preservarla nelle condizioni migliori e prevenire l'accumulo di batteri, impurità ed eccesso di sebo sul derma del viso.

Per mantenere costantemente la pelle idratata e protetta è consigliabile effettuare la pulizia del viso quattro volte l'anno, durante i cambi di stagione. Importante ricordare che, a seconda dei casi, è possibile effettuare trattamenti più specifici e personalizzabili in base all'obiettivo che si vuole raggiungere.

Bisogna sempre tener presente che ogni persona ha una qualità di pelle differente e i trattamenti possono avere dei risultati diversi a seconda delle caratteristiche dell'epidermide che andremo a ripulire.  E' proprio per questo che prima di eseguire qualsiasi tipo di pratica, studiamo per bene le peculiarità delle nostre clienti. Effettuiamo qualsiasi tipo di pulizia viso, dal trattamento antiage a quello per pelli impure o grasse, dalla pulizia per pelli disidratate a quelle molto delicate e sensibili.

Con il nostro trattamento avrai l'opportunità di personalizzare i prodotti e le modalità della pratica in 5 - 6 sedute. Ci prenderemo cura di te a 360 gradi, infatti, la nostra pulizia del viso si concentrerà anche su occhi, labbra e decoltè, inoltre nel trattamento anche sopracciglia e baffetto sono inclusi.


pulizia del viso rimozione di punti neri lotta all'acne estetista a Firenze trattamenti pelle a scandicci detergere la pelle trattamento antiage